Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

5 gennaio 2015

Smartphone più Economici se Acquistati nei Piani Tariffari?

Ciao a tutti cari lettori e lettrici del Doc, oggi do spazio alla mail dell'amico Alessandro, la sua opinione va in controtendenza rispetto al mio articolo "Telefono più tariffa a rate. Conviene?". Ecco quanto mi ha scritto.

"Stando a quanto recentemente analizzato dall'Osservatorio elaborato da SosTariffe.it, i consumatori possono risparmiare cifre piuttosto significative se riescono ad abbinare l'acquisto del telefonino alla sottoscrizione di un piano tariffario con smartphone incluso. 

Stando alle stime effettuate dal sito di comparazione delle tariffe di telefonia mobile, fissa, Internet, TV, assicurazioni, gas ed energia, infatti, per un iPhone 6 a 16 GB, il prezzo di listino è pari a 729 euro, ma il costo medio scende a 477 euro con le offerte abbinate predisposte dagli operatori di telefonia mobile.

Sconti significativi anche se - dal melafonino - ci si spinge verso altri dispositivi. È il caso del Samsung Galaxy S5, uno dei prodotti di punta della compagnia sudcoreana, oggi venduto a un prezzo di listino di 629 euro, che scendono tuttavia a 322 euro in caso di abbinamento a un piano tariffario.

Insomma, sia che si tratti di uno smartphone iOS, sia che si tratti di uno smartphone Android, le occasioni per risparmiare del denaro nell'acquisto di un dispositivo di telefonia mobile (uno degli acquisti preferiti in questo Natale 2014) non mancano di certo: per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito Internet sostariffe.it, usufruendo dei servizi di comparazione gratuita e indipendente.".

Ciao a tutti dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: