Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

16 dicembre 2014

Phablet, il mercato si orienta verso l'iPhone 6 Plus

Ciao a tutti cari fans del Doc,
oggi do spazio alla mail dell'amico Alessandro:

"Il mercato dei phablet, che finora aveva avuto il suo punto di riferimento ideale nella serie Galaxy Note di Samsung, si sta rapidamente orientando verso l'iPhone 6 Plus, la versione "large" del noto smartphone di casa Apple.

Secondo quanto ricorda SosTariffe.it citando un report sui dispositivi di telefonia mobile curato da Kantar Worldpanel, infatti, le vendite dell'iPhone 6 Plus nel mercato statunitense avrebbero riguardato circa il 41% di tutti i phablet in circolazione, dando quindi al prodotto della società di Cupertino un ruolo di primissimo piano.

Per quanto concerne le principali motivazioni che avrebbero spinto i consumatori Apple a dirigere le proprie preferenze commerciali verso l'iPhone 6 Plus, non sembrano esserci grandi dubbi: il 58% degli utenti che hanno acquistato l'iPhone 6 Plus ha infatti dichiarato di voler disporre di un display dalle dimensioni più generose, mentre una percentuale significativa (pur seconda rispetto a quella appena ricordata) ha invece dichiarato di voler agganciare le reti 4G LTE.

In ogni caso, l'iPhone 6 Plus non è il modello di melafonino attualmente più venduto negli Stati Uniti. Il ruolo di primato spetta infatti proprio all'iPhone 6, con una quota di mercato del 33% sul totale degli smartphone Apple che sono stati collocati sul territorio nordamericano.".

Ciao dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: