oggi do spazio alla mail dell'amico Alessandro.
"Telecom ha finalmente rotto gli indugi, fungendo da apripista per l’introduzione della tecnologia Lte Advanced in buona parte d’Italia.

Sempre secondo quanto annunciato da Telecom, e ricordato da SosTariffe.it, entro i primi mesi del 2015 la velocità sarà condotta a 225 Mbps.
La sperimentazione del servizio era già stata effettuata a luglio, ma solamente ora la tecnologia è stata giudicata sufficientemente matura per un esordio in grande stile.
Il servizio 4G+ è oggi disponibile per i clienti Tim di Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Firenze, Bari, Catania, Messina, Taranto, Brescia, Prato, Reggio Calabria, Livorno, Salerno, Siena, La Spezia, Alessandria, Pistoia, Catanzaro, Pisa, Lucca, Pescara, Novara, Savona, Sanremo, Carrara, Latina, Cuneo, Viterbo, Teramo, Campobasso, Arezzo, Caserta, Grosseto, Viareggio, Asti, Benevento, Torre del Greco, Pozzuoli, Matera, Cremona, Massa, Potenza, Castellammare di Stabia, Afragola, Vigevano, Fiumicino, Aprilia, Legnano, Marano di Napoli, Pomezia, Tivoli, Battipaglia, Anzio, Sesto Fiorentino, Busto Arsizio, Mugnano di Napoli e Giugliano in Campania.".
Rimanendo in tema di telefonia, ecco un rapido trucco per risparmiare batteria nello smartphone e perché sui prodotti Apple compare sempre come orario le 09.41 ?!
Ciao dal Doc!
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.