oggi do spazio ad un pensiero scritto da Simon nella mia pagina Facebook... un pensiero che io condivido, così come tanti lettori che hanno fatto anch'essi il loro apprezzamento.

"Che ca**o ce ne frega di sta gente, che compra l'iPhone 6 a 700 euro appena uscito per usare Candy Crash, WhatsApp, qualche giochino, Facebook, qualche selfie e stop. Già li vedo quelli della Apple che sono là a sfregarsi le mani pensando a quanti ******nti ci sono in giro che corrono a comprare l'ultimo gioiellino per usarlo come un telefono da 50 euro.".
Ecco alcuni dei vostri commenti in merito a quanto scritto da Simon:
Pippo: Sapendolo adoperare si possono ottenere grandi prestazioni. In quanti sono ad avere una buona conoscenza. Alla mia età di poco più di settanta non so se ci riuscirei. Faccio sempre un po' di confusione anche se i consigli del Dottore del Computer sono semplici e comprensibili. Il linguaggio che si adopera in informatica non si può dire facile.
Tanya: Secondo me non è nemmeno quello il punto...... Il punto è che ci sono altri cellulari che fanno uguale alla metà del prezzo e le persone lo comprano solo per la marca...
Sandro: e magari fanno anche dei debiti.
Mauro: Sinceramente penso che uno che ne capisca di tecnologia si tenga ben alla larga da Apple...
Riguardo l'iPhone 6, ecco il costo in Italia. E le vostre opinioni...
Ciao dal Doc!
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.