Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

6 ottobre 2014

Come Pagare WhatsApp ad un Amico

Ciao a tutti cari lettori e lettrici del Dottore dei Computer,
nelle settimane scorse ero fuori con un amica a bere qualcosa (e a NON parlare di tecnologia, dovete sapere che quando sono in compagnia è un argomento che non affronto se non direttamente interpellato) quando ad un certo punto mi dice:

"Mi sta scadendo il mio abbonamento a WhatsApp chiacchiere bla bla chiacchiere bla bla chiacchiere scarpe bla bla e sono disperata perché non ho nessuna carta di credito, non riesco a pagarlo con il credito telefonico, sono quasi in depressione".

Visto che è una persona cara e mi ha fatto gli occhi da cerbiatto, ovviamente ci sono cascato a piedi pari, tanto che ho deciso di farle il pagamento dal mio account di WhatsApp. La cosa che lei non sa è che ne ho approfittato per salvarmi le schermate... e spiegare a voi come si fa!


VUOI PAGARE WHATSAPP AD UN AMICO?!

1. Per prima cosa apri WhatsApp.

2. Visualizza il profilo del contatto cui desideri pagare l'abbonamento.

3. Premi il pulsante del telefono per aprire il menu delle opzioni, in particolare per selezionare la voce "Paga per...".


4. Comparirà un menù che chiederà per quanti anni attivare l'abbonamento, seleziona il periodo desiderato.
5. Se tutto va a buon comparirà la finestra con scritto "Pagamento riuscito", seleziona "Ogni volta" in modo che in caso di altri acquisti in tempi brevi, dovrai comunque confermare con password i tuoi acquisti.

6. Questa è la finestra finale che conferma l'avvenuta attivazione del servizio, con indicato anche per quanti anni. Clicca su Ok.


Ciao dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: