Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

24 settembre 2014

Disponibile l’Aggiornamento al Nuovo iOS8 di Apple. Come Aggiornarlo

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi do spazio alla mail dell'amico Alessandro.

"Come ricordato da un recente approfondimento di SosTariffe.it, è diventato disponibile il nuovo aggiornamento all’iOS8 di Apple: la società statunitense ha infatti deciso di rilasciare la nuova versione del sistema operativo, privilegiando i cambiamenti sostanziali a quelli estetici, e garantendo a tutti i suoi utilizzatori un corposo upgrade.

Tra le tante novità dell’aggiornamento di questo sistema operativo per dispositivi di telefonia mobile, ricordiamo la presenza di una nuova app che raccoglie tutti i dati sull'attività fisica e altre informazioni sulle abitudini degli utilizzatori, una tastiera più smart che riconoscerà lo stile di scrittura dell’utente e offrirà suggerimenti in base a cosa viene scritto, e altre sì la possibilità di poter utilizzare tastiere di terze parti, e pertanto diverse da quella proprietaria installata di default sull’iOS.

Ancora, è presente un nuovo sistema di sincronizzazione e dialogo tra i vari dispositivi Apple, Airdrop (possibile sfruttare le features anche tra Mac e iOS) e varie estensioni che permetteranno alle app di poter comunicare tra di loro, incrementando il livello di interazione tra di esse.

Sul fronte della messaggistica, un nuovo sistema consentirà l’utilizzo di una sorta di WhatsApp per Apple mentre la fotocamera si trasformerà in un dispositivo. L’assistente vocale Siri verrà invece ulteriormente migliorato grazie all'implementazione di ulteriori parole e lingue, e alla possibilità di riconoscere le canzoni grazie al sistema Shazam.".

Per installare iOS8 su iPhone \ iPad ricordo che ci sono due possibili metodi:
  • Installare iTunes sul PC e collegare il proprio dispositivo con un cavo al computer.
  • Nel menu del telefono\tablet andare in Impostazioni --> Generali --> Aggiornamenti Software.


Ciao dal Doc!


0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: