Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

24 agosto 2014

Cosa Penso della "Doccia Gelata" e come Fare per Nominarmi

Ciao a tutti lettori e lettrici del Dottore dei Computer,
molti VIP stanno facendo il video della doccia gelata per sensibilizzare sulla SLA, una malattia neuro-degenerativa terribile.
I primi che hanno fatto la doccia ok... idea utile e simpatica per ricordare di questa terribile malattia. PROBLEMA: Ora è diventata una cosa virale e alcuni di questi VIP (o presunti tali...) che fanno questo non sanno nemmeno cosa sia la SLA, non finanziano per nulla la ricerca e le cure, e soprattutto FANNO QUESTO PER LORO TORNACONTO PERSONALE PER FARSI PUBBLICITÀ, nel video sono molto sensibili verso la SLA ma spenta la webcam tornano alla loro vita da Vip SBATTENDOSENE della SLA. Senza parlare di quelli che si fanno la doccia senza menzionare in alcun modo perché lo fanno e come fare per aiutare la ricerca...
Io personalmente come Doc sono ORA schifato da questa iniziativa, che sta prendendo la piega di una iniziativa IPOCRITA, dove alcuni VIP si lavano in bikini nelle spiagge tropicali e chiedono (per chi lo fa, perché alcuni lo fanno senza neanche dare gli estremi della associazione...) AGLI ALTRI di dare i soldi per sostenere chi è malato e soffre.

Proprio per questo e per realizzare con un gesto concreto questa iniziativa della doccia gelata, SERVE IL VOSTRO AIUTO!

Volete che il Doc si faccia la doccia gelata e finalmente si lavi?! 
Scrivete che nominate "IL DOTTORE DEI COMPUTER per la doccia gelata #IceBucketChallenge" sulla VOSTRA pagina Facebook, Twitter, Google+ ... dove vi pare!
Mandatemi la schermata con la prova che mi avete nominato a info chiocciola ildottoredeicomputer.com OPPURE scrivendomi su twitter (sono @dottorecomputer) OPPURE scrivendo nei commenti nella mia pagina Facebook ( https://www.facebook.com/ildottoredeicomputer ). 

Se 30 di voi mi nomineranno... il Doc si farà la doccia gelata... ma soprattutto farò un gesto CONCRETO a favore di AISLA (che combatte la Sclerosi Laterale Amiotrofica), gesto che ovviamente vi farò vedere e documenterò come sempre fatto con le iniziatiche benefiche che ho sostenuto e molti di voi che mi seguono regolarmente già sapranno.
Se anche voi volete sostenere AISLA, questo è l'indirizzo.

Ne approfitto anche per segnalare il bel gesto fatto da Jerry Cala ( a fianco metto l'immagine del suo pagamento) e di quanto ha scritto e pubblicato:

"Forse non è molto elegante ,ma siccome c'è un sacco di gente che parla a vanvera,io ci tengo a dire che alle parole faccio seguire sempre le azioni...
Non è una sfida e non nomino nessuno ,ma sarei felice di essere superato da qualche collega più generoso di me... Jerry Cala' per AISLA".

Ciao dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: