mi capita sovente (mamma mia che parolone...) di leggere nei social network i miei amici, più o meno stretti, che scrivono dove sono in vacanza... e per giunta anche per quanti giorni!

Ricordo che in una passata intervista, ben 40 ladri su 50 hanno dichiarato di aver utilizzato Facebook o Twitter per decidere in quale proprietà andare a rubare.
Ovviamente poi ci sono dei casi ESTREMI... come ha scritto l'amico Rio nella mia pagina Facebook, ovvero che se anche i ladri entrano in casa a cercare soldi li aiuta... sia mai che in due riescono a trovare qualche moneta!
Quindi il consiglio del Doc è, se la vostra casa è disabitata, non dite sui social che siete in ferie e quando rientrerete... pubblicate tutte le foto e le vostre impressioni sul viaggio una volta rientrati a casa!
A proposito di prestare attenzione, ecco la foto di Spielberg che ha fatto indignare il web (?) e una truffa avvenuta tramite SMS.
Ciao dal Doc!
2 commenti :
Gentile dottore dei computer,le scrivo per avere da lei una soluzione al mio problema,ho win 7 ed un hard disk di 500 GB SATA interno che chiamo " C " , e' completamente pieno sia di programmi che di doc.Ho installato sempre all'interno un secondo HD che ho chiamato " B " identico a quello principale " C ".
La mia domanda e' : come posso spostare tutti i programmi e i doc dal C a B,facendo in modo di avere,come e' adesso, le icone sul desktop,in modo tale di aprirle per lanciare il programma che mi serve o il doc.Adesso se lancio un programma esso mi si avvia dal disco C.Ma vorrei quindi lanciarlo dal disco B. Il secondo HD il sistema me lo vede tranquillamente.
L'altra domanda e' : come posso cancellare con un programma adatto i segnalibri ( ne ho piu' di 6000 ) di Firefox 31 non piu' validi,cioe' che non portano piu' a nessuna pagina,perche' scaduti o vecchi ?
Grazie delle risposte,che hanno purtroppo carattere di urgenza.
Luciano da Roma
Ciao Luciano, clicca in alto su "Scrivimi" e sentiamoci lì! Ciao!!!
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.