Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

31 agosto 2014

iPhone 6 prossima uscita. Indiscrezioni e vostri pareri...

Ciao a tutti cari lettori e lettrici del Dottore dei Computer,
come forse già sapete nelle prossime settimane uscirà il nuovo iPhone 6.

La data di uscita non è ancora stata definitiva, sarà presentato a tutti il 9 settembre.
I modelli dovrebbero essere due, uno con uno schermo da 5,5 pollici con costo indicativo 950 euro, mentre un altro con schermo da 4,7 pollici e costo, sempre indicativo, di 750 euro.
Queste sono tutte indiscrezioni, niente di ufficiale.

Il prezzo dovrebbe essere più elevato rispetto all'uscita del modello precedente, la cosa curiosa è che in passato si pagava di più per avere un telefonino più piccolo e sottile, ora si paga di più per averlo più grande...

Come ho già detto più volte, a mio avviso l'iPhone è un prodotto per il quale si paga il marchio, altri telefoni hanno prestazioni superiori e non vengono certo venduti a questi prezzi pazzeschi.

Molti di voi hanno dato le loro opinioni nel post scritto nella mia pagina Facebook... eccone alcune:

Massimiliano: ma fanno ancora queste ******** di cellulari io ho un iPhone 4S e volevo ridarlo indietro dopo 3 gg non comprerò mai più un apple in vita mia, un cellulare deve fare ciò che vuole il suo padrone non il padrone deve diventare schiavo del cellulare permettere la musica o mettere delle foto sul cellulare o portare le foto sul PC.

Giuseppe: Spendere tanti soldi per un cellulare è a mio parere un suicidio... Mi tengo il mio Samsung s3 per almeno altri 5 anni....

Samuele: Io ho l'iPhone 5s ed il secondo iphone, prima avevo il 4. Io non lo cambierei x niente al mondo, ogni uno di noi ha le proprie idee ed esperienze in campo tecnologico, io ho un esperienza diretta con i samsung perché c'è l'ha la mia ragazza e resto pienamente convinto che Apple sarà il futuro della tecnologia. E poi ne vogliamo parlare dei materiali di costruzione rispetto a tutti gli altri?

Erika: Sono d'accordo Iphone e troppo caro ma fino che ce la gente che fa la fila per averlo loro non.abbassano il prezzo anzi, Poi l'Phone viene prodotto in Cina alla Apple costa 150 euro in più ti dicono cosa poi mettere e cosa no è meglio Android.

Aldo: Perfettamente d'accordo Doc

Annamaria: Tutti 'sti soldi??? Forse lo comprerei se mi facesse anche il caffè, ma forse no!

Ciao dal Doc!
ps. L'immagine a corredo dell'articolo è solo una idea di come potrebbe essere il nuovo iPhone, niente di ufficiale.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: