Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

31 luglio 2014

Disservizi Telefonia Mobile, arrivano i primi Rimborsi

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi do spazio alla mail dell'amico Alessandro.

"Ricordate il blackout Wind / Infostrada dello scorso 13 giugno
Ebbene, secondo quanto afferma Altroconsumo, i 6.700 utenti che si sono rivolti all'associazione presto riceveranno degli indennizzi in virtù della decisione, dello stesso operatore, di produrre un risarcimento nei confronti dei titolari di contratti ricaricabili e abbonamenti.

In particolare - come ricorda un recente approfondimento di SosTariffe.it - i clienti titolari di piani ricaricabili riceveranno 1 GB di navigazione gratuita, e un bonus del 20% per tutte le ricariche effettuate nelle 48 successive alla notifica (il valore massimo della ricarica è comunque fissato a 50 euro). 

I clienti in abbonamento riceveranno invece 1 GB di navigazione gratuita, e uno sconto di 2,50 euro sulla prossima fattura.
I consumatori che sono stati coinvolti nella vicenda riceveranno comunque una notifica sull'esito del caso, e sulla possibilità di ottenere un indennizzo che, considerati i tempi e i costi dei servizi di telefonia mobile, è comunque un buon risarcimento per un disservizio che nella giornata del 13 giugno ha creato ben più di qualche grattacapo, in tale data, infatti, si verificò un improvviso blackout dei servizi Wind e Infostrada, impedendo a numeri utenti l'accesso ordinario ai servizi di connettività fissa e mobile.".

Sempre rimanendo in tema di telefonia, attenti al bug in Android che consente ad alcune app di fare telefonate a vostra insaputa e ai recenti rincari alla bolletta del cellulare.

Ciao dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: