Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

10 luglio 2014

Come spedire un pacco postale direttamente da casa (seconda opzione)

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
diversi mesi fa ho pubblicato un articolo dal titolo "Come spedire un pacco postale direttamente da casa", è stato commentato da un utente anonimo che mi ha segnalato in aggiunta il sito TNT Click.

Questo è un servizio per la gestione di invio pacchi, gestito completamente da TNT, il noto corriere.

I costi sono variabili in base al peso, alla destinazione e alle tempistiche e partono da 6,99€, e si possono spedire ovviamente oltre ai pacchi, anche buste e documenti, i costi sono più bassi rispettino al servizio "standard", in quanto la gestione è completamente online, con ridotte spese di gestione quindi da parte di TNT.

I pagamenti si possono fare tramite carta di credito o paypal ed è possibile tenere monitorata la propria spedizione tramite alcuni strumenti di tracciabilità presenti sul sito.

Questo servizio lo reputo utile per le persone che vendono prodotti online ma hanno problemi o non hanno voglia di andare fisicamente alle poste o dal corriere per spedire le merci.
TNT Click lo puoi provare a questo indirizzo.

Rimanendo in tema di spedizioni, ma in questo caso "virtuali", ecco come spedire tante foto di grandi dimensioni ad un amico e come fare per spedire email anonime.

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: