Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

12 giugno 2014

WhatsApp, tante novità in Arrivo per Rilanciare l'App

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi do spazio alla mail dell'amico Alessandro:

"L’applicazione di messaggistica online WhatsApp, nonostante le recenti difficoltà tecniche su diverse piattaforme sembra essere pronta ad entrare in un nuovo periodo di crescita.

Negli ultimi mesi, WhatsApp ha attraversato diversi problemi, come ad esempio le difficoltà tecniche che hanno costretto l’azienda a rimuovere l’app per alcuni giorni dallo store delle app del sistema operativo Windows Phone.

Ora, una volta messe alle spalle queste problematiche, WhatsApp punta ad espandersi aggiungendo sempre nuove funzionalità a tutte le versioni dell’app ed arrivando, in modo ufficiale, anche sui tablet e sui dispositivi senza SIM in modo da incrementare, in misura ancora maggiore, la propria presenza sul mercato delle applicazioni di messaggistica online che, a causa dell’arrivo di nuove app, ha visto incrementare in modo notevole la concorrenza.

Oggi, in ogni caso, WhatsApp è considerata, a ragione, l’applicazione di telefonia mobile più diffusa in assoluto, con un numero di utenti sempre crescente. Per utilizzare l’app, che permette di comunicare senza limiti con i propri contatti basta unicamente una connessione ad internet mobile, sempre più diffuse sul mercato, come mostra SosTariffe.it.


La crescita di WhatsApp potrebbe, quindi, tornare a riprendere a ritmo serrato anche nel corso dei prossimi mesi che saranno vitali per il futuro dell’app.".


Ciao dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: