Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

25 giugno 2014

Facebook continua a puntare su Windows Phone, nell'attesa scarica l'App Messenger

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi do spazio alla mail di Alessandro, un amico del Doc.

"Uno dei punti deboli del sistema operativo Windows Phone è legato al minore numero di applicazioni disponibili ed all'ottimizzazione inferiore delle applicazioni presenti rispetto agli altri sistemi operativi mobili come iOS e Android.

Un’azienda che sta lavorando molto su Windows Phone è Facebook che, consapevole del numero crescente di utenti con device dotati di sistema operativo mobile di Microsoft, sta ottimizzando la sua applicazione Facebook Beta, al fine di poter presentare, quanto prima, una versione definitiva, stabile e completa dell’app ufficiale del social network che, in passato, ha creato qualche problema agli utenti.

Facebook ha rilasciato di recente una nuova versione dell’app che rinnova l’interfaccia ed introduce nuovi pulsanti come quello che permette all'utente di caricare un video direttamente da mobile.
Si tratta di nuove opzioni sempre molto gradite che, in parallelo ad una maggiore stabilità, rendono il tutto davvero molto interessante.

Per sfruttare Facebook anche su Windows Phone basta scaricare l’app e avere a disposizione una connessione ad internet mobile, sempre più diffusa tra le offerte del mercato, come mostra il comparatore di SosTariffe.it.

Su Windows Phone, Facebook può già contare anche sull’ottima applicazione Messenger che permette di parlare e chattare con i propri amici in modo quanto mai semplice.".

Ciao dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: