Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

15 maggio 2014

Scopri il Partito Più Vicino a Te per le Europee 2014

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
il 25 maggio in Italia si voterà per le Elezioni Europee 2014.

Non so voi, ma non ho particolarmente le idee chiare su chi votare, una cosa che però non ho apprezzato sono le promesse fatte da vari esponenti politici del tipo "meno tasse", "più soldi per tutti", "più spiagge libere per i cani"... che non centra nulla con quello che poi si andrà a votare, in quanto queste sono le Elezioni EUROPEE mica sono le elezioni del parlamento Italiano!

Tornando all'articolo di oggi, cosa pensano i vari partiti politici italiani per quello che riguarda tematiche europee come ambiente, economia, immigrazione, energia, diritti civili...?

Rispondendo (da molto favorevole a molto contrario) a 25 affermazioni sui temi più importanti (per ogni domanda è disponibile un piccolo approfondimento molto chiaro) scoprirai quale è il partito politico più vicino alle tue posizioni, con anche una bella mappa visuale, grazie al servizio offerto da VoiSieteQui.it.

I partiti politici inclusi sono: Movimento 5 Stelle, Tsipras, PD, Verdi, Italia dei Valori, Scelta Europea, Forza Italia, NCD, Fratelli d'Italia e Lega Nord.

Perso nella campagna elettorale?! Scopri il partito politico con le idee più vicine alle tue per le Elezioni Europee 2014!

Rimanendo in tema di servizi web, ecco come scoprire dove ti trovavi nei giorni scorsi e come scoprire l'operatore più economico e veloce del tuo comune.

Info: Voisietequi è uno strumento di informazione totalmente gratuito e liberamente accessibile ai cittadini. Come tutti i progetti openpolis, è libero da pubblicità e totalmente indipendente anche dal punto di vista economico

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: