Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

10 maggio 2014

La Mail con i Soldi da Dare ad una Persona bloccata in Aeroporto

Ciao a tutti cari lettori e lettrici del Dottore dei Computer,
dedico spazio ad una mail, spedita da tale DANIELE, che ho ricevuto e che nella mia pagina Facebook ha avuto molto successo.

In questa commovente lettera, Daniele mi chiede 1000 euroS , da spedirgli tramite MoneyGram. Lui ora si trova a Newcastle, ed è bloccato in aereoporto perchè gli hanno rubato la borsa con le carte di credito. Lo ringrazio perchè in questo momento che si trova bloccato in aereoporto ha pensato a me, che manco mi conosce! E ha anche avuto il tempo di mandarmi una mail struggente.
DANIELE, anche se non ti conosco, ti voglio bene, ma stai pure a Newcastle, l'aria è più buona. Lo faccio per te

LA MAIL DI "DANIELE"
"Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Newcastle, Inghilterra e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare  appena torno. Ho bisogno di circa 1000 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite MoneyGram che è piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta.
Cordiali saluti
Daniele"


I COMMENTI  DEI LETTORI NELLA MIA PAGINA FACEBOOK

BRAIAN: "Spero che questo ti arriva", "L'ambasciata è disposto" Non continuo, perché scriverei un poema, ma sappiate che questo Daniele parla un'itaglianese alcuanto correggiuto.

ASSUNTA: diceva toto': nel mondo ci sono scemi e dritti ,che colpa ne ho se incontro solo scemi?

ROMANO: Dai Dottore.... non "taccagnare"! Aiuta Daniele a tornare a casa.....poveretto! RIO: E' capitato anche me di ricevere una mail quasi uguale scritta dal mio dentista, ma era un "virus" che gli aveva infettalo la posta elettronica. Quando si è accorto di ciò che era successo si è prodigato ad inviare un'altra e-mail dove rassicurava che era in Italia e che non gli era capitata alcuna disavventura! Non è stato molto contento di quello che gli è capitato ma per fortuna a parte l'imbarazzo e la scocciatura della smantita alla fine è andato tutto a buon fine!!! Sempre meglio di un amica che tra poco sviene dalla fifa per avere avuto il computer infettato dal virus della Guardia di Finanza!!!

MAURO: due domande: 1) dove ha studiato Daniele? 2) in relazione anche alla domanda precedente, quanto guadagna al giorno Daniele, visto che 1.000 € sono per lui un giorno di paga?

ELENA: è arrivata anche a me una simile è una truffa..si sà

MIKE: Io punterei quei soldi sulla truffa alla nigeriana...vinci sicuro :-P

Ciao a tutti dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: