Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

21 maggio 2014

Facebook Entra nel Mercato dei Servizi finanziari Online

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi do spazio ad Alessandro ed alla sua mail:

"L’universo di Facebook non sembra voler accennare ad arrestare il suo processo di sviluppo.

Il social network dopo aver messo le mani sulla diffusissima applicazione di messaggistica WhatsApp, punta ad entrare nel mondo delle transizioni finanziarie dopo che, lo scorso anno, ha gestito direttamente circa 2 miliardi di dollari di transizioni, per lo più legate alle micro transizioni dei giochi ospitati dal portale, guadagnandosi, tra le altre cose, una consistente commissione del 30%.

Facebook ha, infatti, chiesto l’autorizzazione per trattare servizi finanziari e, quindi, per trasformarsi in quella che potrebbe diventare una vera e propria banca social. Direttamente all'interno di Facebook si potranno effettuare delle vere e proprie transizioni e l’azienda proprietaria del social network potrà offrire ai miliardi di utenti iscritti un servizio di deposito virtuale di denaro.  

Facebook è uno dei siti internet più frequentati al mondo, con un’utenza attiva che popola giornalmente le pagine del social network. La crescente diffusione di internet mobile, come mostra SosTariffe.it, ha facilitato la crescita del traffico di utenti che possono collegarsi praticamente in ogni momento della giornata al social network.


L’entrata di Facebook all'interno del mondo dei servizi finanziari potrebbe permettere all'azienda di entrare in contatto con una quantità incredibile di denaro che incrementerebbe, vertiginosamente, le sue potenzialità.".


Ciao dal Doc

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: