Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

10 aprile 2014

Come eliminare DEFINITIVAMENTE il proprio account Facebook

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
mi scrivono spesso persone che hanno intenzione di eliminare definitivamente il proprio account di Facebook (oppure che vogliono eliminare l'account da Skype).

La procedura non va confusa con quella di "disattivazione" facilmente accessibile cliccando su "Impostazione Account" all'interno del proprio profilo, in quanto la procedura "disattivazione" mette solo in pausa il proprio profilo ed è possibile prenderne il possesso, con tutti i dati all'interno, in qualsiasi momento.

L'eliminazione dell'account promette di rimuovere definitivamente i propri dati dopo 14 giorni e come dice il messaggio che compare a video "Se ritieni che non utilizzerai più Facebook e desideri che il tuo account venga eliminato, ce ne occuperemo immediatamente. Tuttavia, tieni presente che non sarà possibile riattivarlo in seguito né recuperare i contenuti o le informazioni che hai inserito".

Per eliminare DEFINITIVAMENTE il tuo account Facebook devi accedere a questo indirizzo e cliccare sul pulsante blu con scritto "Elimina il mio account".

Facebook sarà prossimamente a pagamento? Ecco la verità...

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: