vi riporto quanto mi scrive Alessandro, un amico del Dottore:

La musica in streaming sta per registrare però l’arrivo di un nuovo servizio destinato a far parlare molto di sé.
Si tratta di Beats Music che ha debuttato, in diretta mondiale, in occasione dell’ultima edizione del Super Bowl, l’evento sportivo più importante dell’anno negli Stati Uniti e che a poco a poco si sta facendo conoscere anche in altre regioni del mondo.
Beats Music è però soltanto l’ultimo esponente di un mercato florido che sta cambiando radicalmente, grazie ad internet, il mondo della musica.
Per ascoltare tutta la musica che si vuole, in modo completamente legale, oggi è sufficiente avere a disposizione una connessione internet ADSL che può essere scelta grazie al comparatore di SosTariffe.it.
Internet è, infatti, l’unico strumento che serve per poter avere sempre a disposizione tutta la propria musica, in modo gratuito o in abbonamento, con alcuni servizi aggiuntivi.
I programmi di musica in streaming sono destinati ad incrementare ulteriormente la loro presenza e la loro diffusione nel corso dei prossimi mesi. Bisogna quindi scegliere una buona offerta ADSL per poterli sfruttare adeguatamente, che sia veloce e stabile.".
Ciao dal Doc!
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.