il mio articolo "Attivare Real Player per scaricare video" è stato commentato da Filipsnew il quale ha scritto (commento leggermente modificato da parte mia):

L'estensione si chiama Chrome YouTube Downloader. Trovate le semplici istruzioni qui.
In pratica, in un attimo scaricate dalla pagina dell'estensione dal sito ufficiale infine estraete dal file Zip scaricato il file chrome-youtube-downloader-....crx, per esempio sul desktop.
Fatto questo, aprite in Google Chrome la scheda Estensioni e semplicemente trascinando il file .crx dal desktop all'interno della scheda Estensioni otterrete (dopo aver impostato le vostre preferenze nelle opzioni estensione che appariranno automaticamente, quali risoluzione, modo di download ecc.) questa utilissima funzionalità di download non appena caricherete una pagina con un video di Youtube.
Scaricate i video di Youtube con Chrome Youtube Downloader, è in italiano e lo potete scaricare gratuitamente a questo indirizzo (funziona con Google Chrome).
Problemi ad installarlo? Guarda questo video.
Google Chrome è gratuito, e lo potete scaricare a questo indirizzo.
Se in Google Chrome hai delle toolbar fastidiose, ecco come eliminarle, ecco invece come vedere le password salvate al suo interno.
Ciao
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.