26 gennaio 2014

Vine, Realizza brevi Video e Condivili, ora anche in Versione Desktop

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi do spazio ad Alessandro, un amico del Dottore, e alla sua interessante mail:

"L'universo della diffusissima applicazione Vine si amplia con l'arrivo di un'inedita versione desktop. 
Vine è nata come applicazione che permette agli utenti di reali
zzare dei brevi video utilizzando i propri smartphone per poi condividerli direttamente sui social network (se invece devi convertili per vedere su iPhone\iPad leggi questo articolo).

Un'applicazione semplice che però, in breve tempo, è diventata diffusissima in tutto il mondo raggiungendo prima i device Android e iOS e successivamente anche i dispositivi Windows Phone. 

Con l'arrivo del nuovo anno, l'applicazione è arrivata anche su desktop. 

Tutti gli utenti possono collegarsi alla pagina ufficiale del sito Vine,effettuare il login, anche utilizzando le proprie credenziali di Twitter per velocizzare la procedura, seguire l'attività di tutti i profili Vine che già si stavano seguendo con il proprio account mobile e vedere tutti i video sfruttando lo schermo di dimensioni maggiori. 

Per accedere alla versione desktop di Vine basta, quindi, una semplice connessione internet con una delle tante offerte Adsl, confrontabili grazie ad appositi strumenti online come quello di Sostariffe.it, presenti sul mercato per poter vedere in tutta tranquillità i video presenti. 

Per il momento, il portale è ancora privo di tutte le funzionalità visto e considerato che non è ancora possibile caricare i video direttamente da desktop. Si tratta, in ogni caso, di una possibilità che dovrebbe essere introdotta dal team di sviluppo nel corso del 2014 e che andrà a completare il servizio desktop di Vine.".

A proposito, sapevi che in Windows lo sai che è già incluso un programma per fare montaggi video?!

Ciao a tutti dal Doc... e grazie ad Alessandro!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: