Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

9 dicembre 2013

iPhone 5S, un po' di problemi tecnici in via di risoluzione

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
Alessandro di sostariffe.it ha scritto per tutti voi questo pezzo interessante riguardante i nuovi iPhone 5S:

iPhone 5S, un po' di problemi tecnici in via di risoluzione

L'iPhone 5S è il nuovo smartphone top di gamma di casa Apple. Si tratta di un device completo che si presenta sul mercato forte di un comparto tecnico di primissimo livello in cui spiccano elementi come il nuovo processore Apple A7, dotato di architettura a 64-bit, il co-processore di movimento Apple M e l'inedito di impronte digitali, Touch ID. 


 Disponibile in commercio da circa 2 mesi, il nuovo iPhone 5S (a proposito, ecco le migliori offerte tutto incluso per iPhone5) ha fatto riscontrare alcuni piccoli inconvenienti di natura tecnica legati, in larga parte, ai nuovi componenti inseriti da Apple nel device.

Una delle problematiche più frequenti riscontrate dagli utenti è stato il cattivo funzionamento del lettore di impronte digitali Touch ID che, in taluni casi, non riesce a riconoscere l'impronta digitale. Questo problema sarebbe legato ad un malfunzionamento del software utilizzato dall'iPhone5S per riconoscere le impronte e non dal sensore stesso. Pertanto il problema sarà risolto con un futuro aggiornamento software. 

Un altro problema riscontrato da un numero limitato di utenti, e riconosciuto dalla stessa Apple, è, invece, legato alla batteria del device che, a causa di un difetto di realizzazione, può impiegare più tempo a ricaricarsi o impiegare meno tempo ad esaurire la carica. Per questo problema tecnico, Apple ha già dichiarato che provvederà a sostituire eventuali pezzi mal funzionanti.

Alcuni utenti hanno, invece, fatto registrare un numero superiore di crash delle principali applicazioni del device. Questo problema, di natura software, è legato al fatto che non tutte le app sono perfettamente ottimizzate per funzionare con il nuovo processore A7 con architettura a 64 Bit. In questo caso, Apple risolverà il problema con una serie di aggiornamenti alle app interessante.

Quali sono le differenze di iPhone 5 con le versioni precedenti?! Eccole!

Ciao dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: