Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

17 dicembre 2013

Il Dottore dei Computer dona ad ANT una Giornata di Cure a Persone Gravemente Malate.

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
nei giorni scorsi il mio sito del Dottore dei Computer ha superato quota 1.000.000 di pagine visualizzate nel solo 2013, e come promesso ecco una piccola sorpresa, spero vi faccia piacere.

Come sapete non vi chiedo niente per quello che faccio nel mio sito, e dalle mail e commenti che scrivete mi rendo conto che spesso vi sono di aiuto e vi tolgo da diversi impicci... ma per ringraziarvi della vostra Fiducia ho deciso di donare 30€ a Fondazione ANT, con questa piccola ma significativa cifra i medici della Fondazione ANT potranno assistere gratuitamente un sofferente di tumore, portando cure specialistiche e supporto qualificato direttamente a domicilio del paziente.

Questo gesto, che per me è anche un piccolo regalo di Natale per chi è più sfortunato e vive momenti difficili, è nato grazie anche a tutti voi che ogni giorno fedeli mi leggete e seguite ogni giorno, quindi... GRAZIE!

Come sempre ci tengo a riportarvi tutte le schermate per l'avvenuto pagamento, come penso sia giusto che sia.

La schermata comparsa al termine della transazione per la donazione:

La mail che ho ricevuto al termine del pagamento:


Ed ecco il contenuto della mail che Ant mi ha spedito:

Con questo tuo prezioso gesto sarà possibile sostenere le attività della Fondazione ANT Italia Onlus, che opera nel campo delle cure palliative e della terapia del dolore per i Sofferenti oncologici. 
In questo momento così delicato dal punto di vista economico, sociale e culturale, poter dare risalto alle attività e agli sforzi che la Fondazione ANT compie quotidianamente per fornire assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore è di vitale importanza. 
ANT fornisce appoggio concreto e solleva la Famiglia da un carico spesso troppo gravoso, in un’ottica di rispetto e centralità del Sofferente e di salvaguardia del suo benessere e della sua dignità sino all’ultimo respiro. 
Il personale sanitario che lavora per la Fondazione è sempre a disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7: con professionalità e con amore assiste gratuitamente ogni giorno più di 3.800 persone in nove regioni italiane. 
Dal 1985 ad oggi, ANT ha assistito più di 93.000 Sofferenti nelle loro case grazie alle 20 équipes di specialisti che portano a domicilio tutte le necessarie cure di tipo ospedaliero. ANT è anche prevenzione oncologica: a oggi sono 60.670 le visite gratuite realizzate dalla Fondazione in 60 diverse province italiane nell'ambito del solo progetto Melanoma, cui si affiancano i progetti Tiroide, Donna e Tumori Mammari.
Grazie di cuore da parte della Fondazione ANT e delle moltissime Famiglie che in questo momento contano sulla nostra assistenza e sulle attività di prevenzione.

Ciao e 1.000.000 di grazie a tutti voi!

Doc.
ps. Se anche voi volete aiutare Fondazione ANT, a questo indirizzo trovate tutte le informazioni.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: