Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

31 dicembre 2013

Gli Articoli che più avete Letto nel 2013 sul sito del Dottore

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
anche quest'anno 2013 sta volgendo al termine.

Sono state diverse le soddisfazioni che ho colto con il sito durante l'anno, quella che più mi sta a cuore è quella del milione di pagine visualizzate anche nel 2013, così come avvenuto già nel 2012,  e annessa offerta a Fondazione ANT.

Ne approfitto per fare un riepilogo "narrato" degli articoli che più avete letto nel corso di quest'anno passato assieme.

Come da tanti mesi (e forse anni a questa parte...) l'articolo sul significato delle sigle dei file scaricati da Torrent è sempre gettonatissimo.

Nel corso dell'anno si è parlato spesso di sprechi da parte del parlamento. Tante bufale però sono circolate al riguardo, cavalcando l'indignazione della gente. La bufala sul fondo "Parlamentari in Crisi" ne è un esempio.

Un virus che ha colpito molti PC è quello che sembra essere della Guardia di Finanza e blocca il computer. La procedura di rimozione del virus che ho pubblicato è stata seguitissima e molto letta.

Sul sito parlo di svariati argomenti, Facebook, Internet, Software, Telefonia, Trucchi... la pagina con il riepilogo di tutti gli articoli che ho scritto, divisi per categoria, è sempre molto apprezzata!

Chi non ha una chiave USB ormai? Non sempre però sono infallibili, in tanti hanno tratto giovamento dai miei consigli su come utilizzare una chiave USB con messaggio di protetto da scrittura e come fare se non viene assolutamente riconosciuta una periferica USB.

Un trucchetto molto apprezzato e semplicissimo da fare, è quello che ho scritto per passare da lettere maiuscole a minuscole (e viceversa), in Word, sempre rimanendo in tema di Office, ecco come importare un account di posta in Outlook 2007. 

E se ricevete un file con estensione ODT, ODS, DOCX, XLSX e non riuscite a visualizzarlo? Ecco un comodo convertitore di formato, per aprire invece un file con estensione EML, avete letto in tantissimi questo mio breve articolo.

Detto questo... spero di avervi fatto compagnia nel corso dell'anno, vi auguro tanti carissimi auguri di un felice e sereno 2014 :-) a tutti voi! 
Speriamo che possiate leggermi ed apprezzare i miei articoli ancora per tanti anni a venire!

Mi raccomando, se già non lo avete fatto, seguitemi sulla mia pagina Facebook, Twitter, Google+ e Youtube!

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: