Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

27 ottobre 2013

Ecco come sarebbe stato Google negli anni 60

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
quanti di voi utilizzano il motore di ricerca Google? Immagino molti di voi, anche se non tutti avranno scoperto le sue pagine segrete :-) !
E come sarebbe Google se fossimo negli anni '60? Forse avrebbe conosciuto meno informazioni personali su di noi, più probabilmente si sarebbero usate schede perforate, bobine su nastro e stampanti ad aghi...

Tutto questo se lo è immaginato l'agenzia di sviluppo mass:werk, che ha realizzato una divertente simulazione online di ricerca su Google, tornando indietro per l'appunto negli anni '60, pensate se ai tempi dello sbarco dell'uomo sulla Luna o dell'assassinio di Kennedy fosse stato disponibile uno strumento simile!

Ovviamente nell'utilizzo di questa pagina non dovrete avere fretta, siete abituati che ora con Google i risultati di ricerca vengono visualizzati senza neanche la "fatica" di schiacciare il tasto invio... qua invece dopo che avete inserito le vostre scelte, dovrete pazientare qualche secondo, così riscoprite il gusto dell'attesa e non di tutta questa velocità e frenesia che contraddistingue questi tempi moderni.

Fate un salto nel tempo e utilizzate Google come fossimo negli anni '60 a questo indirizzo!

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: