Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

9 settembre 2013

Eliminare Contatti e Mail duplicate nelle Versioni di Outlook sino alla 2013

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
il mio articolo "Eliminare le mail e i contatti duplicati da Outlook", è stato commentato da un lettore anonimo, il quale ha fatto il presente quesito:
"come posso eliminare la posta doppia in Outlook 2013 64 bit? grazie".

Per rispondere al lettore dico innanzitutto che una soluzione gratuita al 100% non la conosco, tuttavia esiste un valido prodotto gratuito per 30 giorni e successivamente acquistabile, così se va utilizzato nel giro di pochi giorni, lo potete utilizzare senza spendere soldi!

Il software si chiama "Duplicate Remover", funziona con tutte le versioni di Outlook dalla 2003 alla 2013, con sistema operativo Windows Xp\Vista\7\8 sia a 32 bit sia a 64 bit.

Con questo programma potrai rimuovere in maniera automatica tutte le mail duplicate senza la frustrazione di doverlo fare a mano, con il rischio, oltre che perdere del tempo, di cancellare inavvertitamente mail importanti.

I messaggi duplicati se volete li potete eliminare, è anche possibile spostarli, copiarli in un'altra cartella oppure contrassegnarli come preferite.

Duplicates Remover funziona con Outlook 2003\2007\2010\2013, è gratuito i primi 30 giorni e lo puoi scaricare a questo indirizzo.

Se devi importare o esportare account da Outlook 2007\2010 in Outlook 2013, fai così!

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: