Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

16 agosto 2013

Ricevi delle Chiamate Anonime?! Scopri chi è!

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
il mio articolo "Scoprire il numero di chi chiama in anonimo" è stato commentato da Nadia (non la ragazza delle Iene della quale sono grande fans!) che mi ha segnalato il servizio, attualmente gratuito, Whooming.

Grazie a Whooming puoi scoprire chi ti sta telefonando in anonimo, per farlo funzionare è sufficiente impostare la deviazione di chiamata (che viene effettuata in caso di occupato, non risposto o rifiutato) verso Whooming e rifiutare la chiamata anonima quando la ricevi.
Il servizio provvederà a scoprire il numero che ti ha chiamato inviando una mail nella tua casella di posta (è anche possibile guardarlo online), il tutto senza installare alcuna app sul tuo dispositivo, funziona inoltre sia su cellulare sia su telefono fisso.

Hai dubbi che il servizio non funzioni?! Fai questo test, visita questa pagina di Whooming e telefona in ANONIMO al numero indicato... vedrai nella pagina comparire il tuo numero scritto in chiaro!

Questo servizio è gratuito (viene chiesta una donazione facoltativa) e non utilizza credito telefonico, ed è anche un ottimo strumento anti-stalking!

Il servizio di Whooming lo puoi utilizzare a questo indirizzo.
Per vedere come configurare il tuo telefono con Whooming guarda questo breve video.

Se invece viaggi molto all'estero... ecco un operatore che ti può far risparmiare!

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: