Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

9 agosto 2013

Le migliori offerte tutto incluso per iPhone 5

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
come sapete il sito del Dottore si sta sempre più affermando, tanti mi contattano per chiedermi se a titolo gratuito possono scrivere un articolo a loro discrezione da pubblicare sul sito del Dottore.

Oggi è il turno di Adele, appassionata di blog e giornalista di professione che ha scritto, per i lettori del Dottore, un articolo dal titolo "Le migliori offerte tutto incluso per iPhone 5".

L'iPhone 5, ultimo e innovativo smartphone che ha visto la luce in casa Apple (ecco cosa lo differenzia dalle versioni precedenti) è uno degli oggetti più desiderati ma anche uno dei più costosi, molte compagnie telefoniche hanno confezionato delle appetibili offerte per fare in modo di pagarlo poco per volta, includendo anche nell'importo un certo numero di minuti di telefonate, SMS e tempo di collegamento ad internet. Vediamo quali sono alcune delle proposte più convenienti:

  • Tre: è uno degli operatori telefonici che per primi hanno proposto i prodotti Apple inclusi nelle offerte. Per avere iPhone 5 è sufficiente attivare uno degli abbonamenti Top Smart che, assieme al più desiderato dei telefoni, comprendono minuti di telefonate a partire da 400, SMS a partire da 100 e 2 GB di internet sotto Rete 3. Nella versione INFINITO i minuti e gli SMS sono illimitati e i GB di navigazione 20.
  • Vodafone propone iPhone5 in abbinamento ai suoi pacchetti Relax, che comprendono minuti e SMS illimitati verso tutti e internet veloce in misura crescente all'aumentare dell'importo del piano.  Le tariffe sono pensate per prevedere sia un contributo iniziale per l'acquisto dell'iPhone, sia un contributo mensile per il medesimo e uno per il piano tariffario. Queste tre voci si compensano progressivamente fino ad arrivare al piano Relax Completo che richiede il solo contributo mensile di 79 euro e 5 soli euro come contributo iniziale.
  • Tim: L'offerta di questo operatore telefonico è denominata TUTTO COMPRESO, e anch'essa prevede sia un contributo iniziale sia un canone mensile sia uno per l'acquisto del telefono, i minuti compresi partono da 300 e la navigazione internet da 1 gb.  L'importo mensile relativo allo smartphone varia da 10 a  20 euro mensili.
  • Wind non è fra gli operatori che rivendono i prodotti Apple, ma propone una Nano Sim da utilizzare per chi già possiede un iPhone 5 eventualmente abbinabile ad un abbonamento All Inclusive. In questo caso la SIM è gratuita e il piano, nella versione Smart, include 900 minuti di telefonate e 900 messaggi verso tutti e internet illimitato. La versione Premium comprende, a 39 euro al mese, anche telefonate e navigazione internet all'estero.
Se intendete quindi dotarvi di un iPhone5 queste offerte possono essere molto interessanti, occorre solo verificare la durata del vincolo nei confronti dello stesso operatore, quali cifre sono dovute in caso di recesso anticipato e quale sarà il costo, a conti fatti, dello smartphone più desiderato del momento.
Indeciso se comprare l'iPhone 5?! Ecco qualche buon motivo per acquistarlo.

Ringrazio sentitamente Adele per l'articolo che ha realizzato per i lettori del Dottore.

Ciao a tutti,
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: