Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

12 luglio 2013

Visualizza il meteo sulla base delle indicazioni degli utenti

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
il meteo (a proposito, ecco come sapere che tempo fa usando Twitter) è un argomento molto dibattuto, come lo erano gli oroscopi alcuni anni fa...

Oggi vi segnalo l'app della startup italiana Metwit, hanno creato un'applicazione, funzionante con iOS e Android, in grado di darvi le informazioni meteo sulla base delle indicazioni degli stessi utenti, lo definisco un vero e proprio social-meteo !

Le informazioni meteo sono raccolte grazie agli utenti con le loro segnalazioni e a sensori automatizzati sparsi per il mondo.

Grazie a questa app sei in grado di segnalare il tempo in qualsiasi posto ti trovi, di navigare all'interno delle mappe meteo per sapere che tempo fa, essere avvertito se il tempo sta per peggiorare (e così eviterai lavate impreviste...!) e hai la possibilità di socializzare con gli altri iscritti.

Attualmente gli utilizzatori di questa app non sono tantissimi, però vi consiglio di scaricarla e provarla, visto anche i riconoscimenti che ha ricevuto all'estero questa interessante startup italiana!

Consulta il meteo con Metwit, puoi usare il PC oppure scaricare gratuitamente l'app per Android o iOS, a questo indirizzo.

Sapevi che esiste anche il meteo sulla presenza delle zanzare?

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: