Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

11 luglio 2013

La mia esperienza (fotografica) a Radio Bruno

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
vi ho "tormentato" nei giorni scorsi, segnalando la mia presenza (ovvero Il Dottore dei Computer) come ospite a Radio Bruno, la radio più ascoltata dell'Emilia Romagna (500.000 ascoltatori nella sola regione).

Spero che siate riusciti a seguirmi nell'ora in cui sono stato in onda (dalle 15.00 alle 16.00), ho ricevuto diversi attestati di apprezzamento, e questo non può che farmi piacere e vi ringrazio.
L'esperienza è stata molto bella, e ci tenevo a farvi un brevissimo reportage fotografico così vedete il dietro le quinte di una radio così popolare


  • Questa è l'entrata della Radio, sono arrivato verso le 14.30 e faceva un caldo abbastanza assurdo... mi sono praticamente denudato nel piazzale per cambiarmi la camicia! Questa probabilmente l'entrata della sede per poco altro tempo ancora... prossimamente si sposteranno infatti in una nuova sede più grande!




  • Questa invece è una (delle tante) parete piena di dischi autografati. Ho riconosciuto il CD di Corona, di Nek e dei Nomadi. Voi riconoscete alcuni degli altri?




  • Questo invece è il DJ Marco Marini, lavora a Radio Bruno dal lontano 1992, è molto preparato oltre che bravissimo nell'intrattenere la gente a casa. E' lui che quotidianamente decide, per il giorno dopo, la scaletta musicale da programmare! La foto è stata scattata dal sottoscritto... direttamente dalla mia postazione!

 


  • Questa è la postazione radiofonica nel suo complesso, avevamo di fronte a noi 3 monitor. Quello di sinistra mostra tutti i messaggi provenienti da WhatsApp, nel centro il monitor con tutti i tempi delle canzoni che sarebbero state mandate in onda (oltre che i jingle e le pubblicità). Sarà perché ero concentrato sulle cose che dovevo dire... ma del monitor centrale con tutti quei numeri proprio non ce la potevo fare a capire quando dovevamo entrare in onda! Fortuna che il DJ Marco lo sa invece benissimo!  Nel monitor a destra invece c'era aperta la pagina Facebook di Radio Bruno.



Spero abbiate apprezzato questo breve (ma molto intenso :-)) tour fotografico.
Ciao e buona giornata dal Doc!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: