oggi mi rivolgo a tutte le persone che utilizzano Instagram (130 milioni di iscritti nel mondo), l'applicazione gratuita per scattare e modificare foto, con la possibilità di condividerle sui social network.

Dovete sapere che da pochissimi giorni è uscita la nuova versione di Instagram (la 4.0) che, oltre le foto, consente anche di condividere e applicare filtri (ce ne sono 13 gratuiti a disposizione) ai FILMATI, che dovranno essere della durata massima di 15 secondi (con il concorrente Vine, i secondi sono invece 6).
Come specificato nel comunicato "Ci impegniamo ancora per permetterti di mantenere il controllo su tutto il tuo contenuto. Solo le persone a cui permetti di vedere le tue foto potranno vedere i tuoi video. E, come per le foto, i tuoi video sono di tua proprietà".
Attenzione, Instagram con la funzione per i video NON va su tutti i dispositivi, bensì su quelli che hanno iOS 5.0 (è ottimizzato in particolare per iPhone5) oppure Android 4.0.
Tenete presente che non è possibile (almeno per ora) caricare video già presenti sui vostri tablet\smartphone, bensì solo i video che riprendete mediante l'app.
Scarica a questi indirizzi, gratuitamente, Instagram per Apple oppure Instagram per Android.
Altre app interessanti che vi consiglio sono quella per rendere automatiche le funzioni nello smartphone e quella per imparare gratuitamente l'inglese con il cellulare.
Ciao
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.