Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

9 maggio 2013

Viber, per videochiamate gratuite, è ora anche per PC, scaricalo

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi mi rivolgo a tutti gli utilizzatori del software Viber, il programma VoIP che consente di mandare messaggi e chiamare i vostri amici gratuitamente da cellulare.


Dovete sapere che da ieri è possibile scaricare l'ultima versione per PC di Viber (la 3.0) che consente di fare chiamate e videochiamate direttamente da PC, esattamente come il ben noto Skype (a proposito, ecco come videoregistrare videochiamate su Skype).
Una funzione comoda, molto interessante, è la possibilità di poter trasferire le chiamate da PC a cellulare (e viceversa) senza interromperle.
Dopo l'installazione del programma sul computer, l'applicazione sincronizzerà tutto quanto con il database di Viber, in modo che non perderete i vostri contatti e le conversazioni.

Viber è gratuito, funziona su computer funziona con sistemi Windows e Mac, e lo potete scaricare gratuitamente a questo indirizzo.

Se volete installarlo sul vostro smartphone, potete farlo con dispositivi Apple, Android, Windows Phone, Blackberry, Nokia e Bada, potete scaricare l'app a questo indirizzo.

Sempre rimanendo in tema di software, ecco LibreOffice, una suite gratuita e in italiano alternativa a Microsoft Office.

Ciao
Doc.

2 commenti :

Anonimo ha detto...

mi sa che non riesce a connettersi su windows phone, non manda il codice di attivazione e quindi non fa andare avanti con l'installazione

Il Dottore dei Computer ha detto...

In teoria per Windows Phone a questo indirizzo dovresti riuscire ad installare Viber: http://www.windowsphone.com/en-us/store/app/viber/f4631757-d1f6-4727-bd65-e6bc6c8e35da

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: