Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

2 maggio 2013

Il Sensei, il Dottore della seduzione

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi mi rivolgo in particolare a tutti i lettori che vogliono riconquistare la ex, che sono innamorati della propria migliore amica, che sono timidi e non sanno come approcciarsi con le donne... insomma con tutti quelli che vogliono saperne di più sulla seduzione e vogliono conquistare la persona che piace.


Vi segnalo il sito di un amico del Dottore (un altro amico del Dottore è Andrea Barbi, ex inviato di Striscia la Notizia, ecco la sua intervista), lui in rete si fa chiamare "Sensei" e, così come il sottoscritto Dottore dei Computer dispenso  quotidianamente pillole tecnologiche in forma gratuita, lui pubblica articoli e soprattutto dà un sacco di consigli per aiutare ragazzi in difficoltà con l'altro sesso, sempre in forma gratuita, all'interno del suo sito TuPuoiSedurre.it.

Apprezzo molto il suo lavoro in quanto scrive gratuitamente articoli interessanti, senza cadere nel trash (il che è molto facile parlando di argomenti del genere) e senza essere maschilista come purtroppo può avvenire parlando di questo ambito. Anche una persona di sesso femminile può leggere il sito, trovando articoli di spunto e interesse (condividendo o no quello che è scritto è un altro discorso...).

Cosa dire ad una ragazza che si è appena vista e non si conosce?! Ecco che il Sensei ci svela alcuni dei suoi rompighiaccio!
Una ragazza è in nostra compagnia ma forse si sta annoiando?! Anche in questa occasione il Sensei ci viene in aiuto, dandoci alcune dritte per leggere il suo linguaggio del corpo.
Volete riconquistare la vostra ex?! Il Sensei ci suggerisce da dove iniziare!
Sensei ha pubblicato anche vari eBook a pagamento, dove sono presenti ulteriori articoli.

Nello stesso sito sono presenti centinaia di articoli tutti da leggere. E se volete un consiglio dal Sensei... scrivetegli nei commenti ai suoi articoli e lui, molto probabilmente, vi risponderà!

Leggi il sito del Sensei, Dottore della seduzione, nel suo sito tupuoisedurre.it a questo indirizzo.

Ciao
Doc.

Un caro saluto all'amico Sensei, Dottore della seduzione.

2 commenti :

Anonimo ha detto...

Doc sono andato a vedere il sito e devo dire che è una vera figata. Avevo letto altri siti sulla seduzione ma a dire la verità ci avevo capito poco o niente, invece il Sensei è un vero mito! Grazie di averci dato l'ennesima PERLA doc!

Il Dottore dei Computer ha detto...

Ciao Anonimo, mi fa piacere che hai apprezzato!

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: