Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

18 marzo 2013

Utilizzare le chat dei più noti social network in una sola app

Ciao Doc,
nel mio smartphone utilizzo l'app di Skype e Facebook per chattare con gli amici. Ne esiste una che le racchiuda entrambe? In questo modo gestirei meglio le comunicazioni.
Grazie,
Mario (Torino)

Ciao Mario,
puoi collegarti contemporaneamente a più social network con un'app apposita: "IMO".


Questa app ti consente di vedere in una sola schermata tutti i contatti dei social network più diffusi, in particolare segnalo MSN, Skype, Facebook, GTalk e Yahoo.

E' anche possibile avviare la "chiamata vocale", quindi non solo chat testuale.

Grazie ad "IMO" avrete pertanto tutti i vostri contatti riuniti, senza aver bisogno di installare diverse app sul cellulare e soprattutto passare di continuo da una app all'altra per vedere chi è collegato e chi no!

L'app "IMO" è gratuita, funziona con Android, iPhone, iPad, Blackberry e Nokia e la puoi scaricare a questo indirizzo (clicca in alto a destra su "Download imo for mobile").

Altre app che ti possono interessare sono quella per cercare reti wi-fi gratuite e quella per aggiungere gatti nelle proprie foto.

Ciao
Doc.

1 commenti :

Anonimo ha detto...

L'applicazione "imo video chiamate gratuite" è una truffa, ha inviato a tutta la rubrica l'invito tramite sms per installare l'applicazione stessa, senza che io facessi nulla. ESAURITO TUTTO CREDITO. Inoltre l'applicazione non permette di cancellare account. TRUFFA BELLA E BUONA

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: