Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

21 marzo 2013

Se compare "errore nella visualizzazione della pagina" quando navighi sul web


Caro Dottore,
non sono molto esperta di computer e simili (ho anche una certa età!).
Per anni ho utilizzato senza alcuna difficoltà la pagina web per leggere la mia posta elettronica. Da alcuni giorni, però quando inserisco nelle apposite caselle il mio indirizzo e-mail, la password e poi clicco su accedi, mi compare in basso la scritta "errore nella visualizzazione della pagina" e naturalmente non accedo. Utilizzo Internet Explorer.
Grazie in anticipo, e complimenti per il tuo sito.
Ciao,
Maria (Roma)

Ciao Maria,
probabilmente il tuo browser ha qualche problema, una qualche impostazione errata oppure più semplicemente la pagina web che vuoi consultare non supporta pienamente il browser che utilizzi per navigare in internet.

Per risolvere il problema ti consiglio di installare Google Chrome oppure Mozilla Firefox, entrambi sono gratuiti e lo puoi benissimo utilizzare in alternativa a Internet Explorer (li puoi tenere entrambi, non li devi cancellare). In alternativa puoi provare a reimpostare Internet Explorer (vedi immagine a corredo di questo articolo).

Installato uno dei due browser che ti ho consigliato sopra, visita con esso la pagina che ti da errore... e guarda cosa succede, il problema dovrebbe essere risolto.


Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: