Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

1 marzo 2013

I consigli di un lettore prima di intraprendere una relazione con donne straniere

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
nelle settimane passate ho pubblicato un articolo dal titolo "Donne Russe in cerca di mariti italiani via mail" dove scrivo a tutti voi di stare attenti alle finte lusinghe di donne straniere, che non conoscete, che scrivono mail dicendo che si sono innamorate di voi e vi vogliono incontrare.

L'articolo è stato commentato da Massimo di Belluno, è stato molto simpatico e onesto a scrivere la sua esperienza... molto più reale che virtuale! Ve la voglio riportare:

"Di certo le truffe possono anche avvenire per via telematica, ma quelle più cocenti sono quelle che avvengono anche dopo aver conosciuto una certa persona che ti inganna dopo qualche anno in maniera magistrale.
A molte di queste oltre al denaro, interessa crearsi un valido trampolino di lancio per oltrepassare la "cortina" in maniera del tutto legale ed agevole, grazie agli inviti e sponsorizzazioni varie, che molti malcapitati, vuoi per solitudine e vuoi per disperazione fanno.
Essere prudenti NON basta. Prima di certi incontri, sarebbe auspicabile conoscere bene a fondo i motivi che spingono una certa persona a corrervi dietro. Se poi malauguratamente arrivaste consenzienti al matrimonio, consiglio caldamente una separazioni dei beni o contratti simili, in modo da prevenire almeno in massima parte, amarissime sorprese.
Un cordiale e distinto saluto a tutti Voi, e
sperienza del sottoscritto."

Questa è l'esperienza e l'opinione di Massimo... dovuta anche alla sua esperienza diretta. Siete d'accordo con lui?!

Per quello che riguarda le esperienze amorose, ecco quando in TV parlo delle mail di donne straniere in cerca di mariti via mail e idea per un matrimonio, dove sposarsi a Las Vegas.

Un caro saluto a tutti,

ciao
Doc.

1 commenti :

Anonimo ha detto...

sottoscrivo in toto tutto... ma ... altrettanto consiglio e di più alle donne prima di accoppiarsi con uomini stranieri soprattutto arabi e/o di tradizione musulmana... visto come trattano le donne in genere ... non ho mai capito quale possa essere l'attrattiva di certi uomini ... a parte l'ovvietà delle dimensioni (forse) ... mi capite ...... non so ... ma certo gli uomini capiscono poco o nulla di cosa passa nella mente femminile ... o no? saluti

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: