Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

24 febbraio 2013

Elezioni politiche 2013, scopri quale partito ti è più vicino

Visto le elezioni politiche in corso, ripropongo oggi questo articolo, pubblicato il 14 febbraio, per aiutare tutti gli elettori ancora indecisi...

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
in vista delle elezioni politiche 2013 che si terranno domenica 24 e lunedì 25 febbraio, vi propongo un sito che vi consentirà di capire, con un semplice questionario composto da 25 domande, a quale partito i vostri ideali sono più vicini.

Spesso non si sa con esattezza ogni partito per cosa si differenzia negli ideali di economia, Europa, ambiente, diritti e leggi, a volte poi girano notizie bufala come quella del "Fondo Parlamentari in crisi" e quindi è meglio che tutti noi abbiamo le idee chiare per quello che riguarda come districarsi nella politica (anche se a dire il vero, certi politicanti cambiano partito così come si cambia una canottiera... mostrando loro stessi di avere le idee poco chiare).

Con il sito voisietequi.it vi basterà rispondere ad un questionario di 25 domande sui temi attuali più importanti per sapere a quali partiti politici siete più vicini (e più lontani) dai vostri ideali.
Il risultato è preciso in quanto tutte le liste elettorali hanno risposto ai vari temi (a parte Pd, Fli e M5S per il quale il posizionamento è stato elaborato direttamente dai gestori del sito sulla base delle dichiarazioni dei partiti).

Se sei perso nella campagna elettorale, scopri quale partito più ti rappresenta, con il sito gratuito voisietequi.it , a questo indirizzo.

Inoltre se volete contattare direttamente i politici, ecco le pagine Facebook e Twitter di alcuni dei politici italiani più famosi.

Ciao e buon voto a tutti!
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: