Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

8 novembre 2012

Un gesto di solidarietà nel fare gli auguri di Natale... con ANT!

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
il Natale è ancora un po' distante (anche se lentamente si avvicina), però volutamente in anticipo vi segnalo una bella iniziativa di Fondazione ANT, onlus che nel 2011 mi ha nominato loro mecenate.

Invece che comprare i soliti bigliettini natalizi, approfittatene per fare un gesto di solidarietà, con i biglietti augurali natalizi di Fondazione ANT il corrispettivo di ciascun biglietto sarà versato a sostegno del "Progetto Eubiosia ANT" per l'assistenza domiciliare gratuita alle Persone che soffrono di tumore e per tutte le attività di prevenzione.

I biglietti augurali Natalizi sono stampati a due ante su carta ecologica e sono ovviamente a colori in formato 11,5cm x 17cm, sono incluse anche le buste.

Se siete un'azienda o ente potete anche personalizzarli con il vostro logo!

A corredo di questo articolo vedete alcuni biglietti di esempio che sono a disposizione, sono molto belli. Il mio preferito è il cod.007 e il vostro?

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale per l'acquisto dei biglietti augurali natalizi di Fondazione ANT, a questo indirizzo trovate invece il catalogo completo dei prodotti e a questo indirizzo il modulo d'ordine.

Obiettivo primario di ANT è offrire l’ospedalizzazione a domicilio ai Sofferenti di tumore in fase avanzata e avanzatissima in maniera completamente gratuita, accompagnando il Paziente nella sua casa con cure mediche specialistiche e un’assistenza socio-sanitaria il più possibile globale, sia per il Sofferente sia per la sua Famiglia. A questa attività assistenziale si affiancano progetti di prevenzione e di formazione, dedicati alla cittadinanza, alle scuole, ai professionisti del settore, al personale e ai Volontari ANT.

Il Dottore dei Computer è stato nominato mecenate da ANT nel 2011, sostieni anche tu ANT, basta anche solo una piccola donazione!

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: