Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

24 ottobre 2012

Togliere la visualizzazione di "posizioni recenti" in Office

Salve Doc, 
in Excel di Microsoft Office 2010 esiste la possibilità di non vedere mostrate “Posizioni recenti” nel menu File - Recente?
Questo per riuscire ad  evitare le continue cancellazioni manuali necessarie allo scopo.
Grazie per la cortese attenzione e cordiali saluti.
Adolfo (Pesaro)

Ciao Adolfo,
quando viene visualizzato l'elenco "Posizioni recenti" in Microsoft Word 2010 - Excel 2010 - PowerPoint 2010, non è possibile modificare il numero di posizioni da elencare in Posizioni recenti (che è settato a 25), cosa che invece si può fare con "Cartelle di lavoro recenti".

Per eliminare la visualizzazione di Posizioni Recenti all'interno di Microsoft Excel ti consiglio un fix gratuito di Microsoft che risolve la cosa in quanto consente di cambiare il numero di voci visualizzate tra 0 e 50 (invece che 25 come standard).

Per togliere la visualizzazione di voci all'interno di "Posizioni Recenti" in Excel, utilizza il "Microsoft Fix It" che scarichi a questo indirizzo. Quando avvii Microsoft Fix It inserisci come valore 0 se non vuoi vedere nessuna voce all'interno di "Posizioni Recenti".

Per quello che riguarda Office, ecco come nascondere il pulsante incolla da Office e come togliere il riquadro utenti dalle mail.

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: