Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

2 agosto 2012

Andate in vacanza? Ecco dove potete portare i vostri amici animali

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
sono grande amico degli animali, così come immagino gran parte di voi.
Purtroppo in questo periodo di vacanze ci sono alcune "persone", delle quali non esiste un aggettivo abbastanza spregevole per definirli, che "approfitta" dell'occasione per sbarazzarsi del proprio animale, abbandonandolo nei luoghi più disparati.


ENPA, ente col quale collaboro (ho adottato ad esempio per un paio di mesi un animale abbandonato) ha aggiornato anche quest'anno il sito VacanzeBestiali.org dove vengono indicati tutti gli hotel, spiagge, campeggi, ristoranti e parchi naturali dove i vostri amici animali sono i benvenuti e possono passare giorni felici e sereni!


All'interno del sito sono presenti anche alcuni consigli su come trasportare gli animali in auto, treno, moto, aereo o nave oltre che alcuni utili consigli di viaggio a misura di quattro zampe!

Visitate il sito VacanzeBestiali.org e organizzate comodamente le vacanze assieme ai vostri amici animali!
Se conoscete qualcuno che abbandona gli animali denunciatelo, chi lo abbandona commette un reato in base alla legge 189/04 e può essere punito fino ad un anno di carcere e una multa sino a 10.000 €.

Inoltre ecco come adottare a distanza un animale sul sito di Enpa e gli aiuti che in qualità di Dottore dei Computer ho consegnato agli animali terremotati del canile!

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: