Italia-Programmi.net è sempre fonte di grandi notizie e non manca mai di stupire.

Il sito dopo molti mesi è stato finalmente oscurato, nonostante tutto, sta circolando in rete la notizia che ci siano in giro persone che stanno facendo la riscossione dei crediti "porta a porta"!
Non si sa bene se queste persone hanno a che vedere con il sito o se stanno semplicemente approfittando della situazione (forse sono venuti in possesso in qualche modo dei dati degli utenti registrati).
Se qualcuno bussa alla porta di casa vostra chiedendo la riscossione dei soldi per "italia-programmi.net", non fatelo entrare (non ne avrebbe peraltro il minimo diritto) e chiamate subito le forze dell'ordine (carabinieri 112, Polizia 113 o la polizia municipale della vostra città).
Alle forze dell'ordine, nel caso non abbiano chiara la situazione, potete far leggere questo documento tratto dal sito dell' ACU (Associazione Consumatori Utenti), dove viene segnalato l'oscuramento di Italia-Programmi.net, da parte della procura di Milano.
Se qualcuno è venuto a casa vostra, richiedendo la riscossione del credito, segnalatelo all'ACU.
Altre truffe che circolano in questo periodo sono gli avvisi di pagamento che arrivano a casa e un link per avere crediti gratuiti su Facebook... ma è veritiero oppure no?
Ciao
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.