nel periodo di Pasqua, come forse avrete letto, per festeggiare il superamento dei 4.000 fans nella mia pagina Facebook e per dare un aiuto concreto nelle festività pasquali, avevo deciso di adottare a distanza un trovatello sul sito di ENPA.
Con grande piacere, nei giorni scorsi ENPA mi ha spedito l'attestato di adozione di Lara, una bella cagnolona ospite del rifugio ENPA di Genova, e che ci tengo a condividere con tutti voi.
Se anche voi volete adottare un animale a distanza, ho scritto qualche settimana fa la procedura passo-passo (che è molto semplice).
Questa la storia di Lara:
"Mi chiamo Lara. Sono arrivata al rifugio di Genova grazie alle guardie zoofile dell'ENPA che mi hanno salvata da un padrone che mi costringeva a vivere in uno spazio inferiore ad un metro quadrato, elemosinando il cibo e l'acqua. Accolta amorevolmente dai volontari che si sono resi subito conto della grande sofferenza che avevo nel cuore, che mi provocava seri problemi comportamentali, avevo una paura terribile dell'uomo e di ogni tipo di bastone. (...). Ho acquistato ben 15 chili raggiungendo un peso normale. I volontari non si sono mai dati per vinti e oggi posso dire di avere fiducia negli uomini e non temo più nemmeno i bastoni. Ormai da tempo ho capito quanto sia divertente giocare con i miei simili e anche con gli esseri umani... bel cambiamento vero?!"
Questo invece è l'attestato:
Se passate dal rifugio ENPA di Genova non mancate di fare un saluto a Lara e ai tutti i suoi amici a quattro zampe e dello staff di ENPA da parte mia!
Il Dottore dei Computer, per tenere fede al termine Dottore, sostiene oltre che gli animali, anche ovviamente gli esseri umani. Il Dottore sostiene da diversi anni anche la fondazione ANT, che assiste gratuitamente a domicilio persone malate.
Ciao
Doc.
0 commenti :
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.