Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

30 marzo 2012

Condividere e scambiare oggetti conoscendo nuovi amici

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
sta spopolando in rete un nuovo fenomeno, lo scambio degli oggetti (o baratto dir si voglia...), in modo da poter dare loro una nuova vita.
Oggi vi segnalo il sito "e-barty", un social network che vi dà la possibilità di sbarazzarvi di tutti quegli oggetti che non vi servono più ma che è un peccato buttarli via.

Il servizio è gratuito ed è sufficiente registrarsi (la procedura ruba pochi minuti) per utilizzarlo in tutte le sue funzioni.

Se volete un certo oggetto, non è necessario fare lo scambio, si può utilizzare anche il bart, che è la moneta virtuale utilizzata in questo social network.

E se proprio non trovate quello che cercate... attraverso forum e annunci presenti all'interno del sito potete scrivere le vostre richieste.
Non solo per lo scambio è utile questo social, se avete un CD, un souvenir o altro oggetto al quale siete particolarmente legati, potete scambiare le vostre impressioni con gli utenti.

E-barty è completamente in italiano, iniziate fin d'ora a scambiare i vostri oggetti!

Altri siti internet interessanti e che vi consiglio sono "Una piattaforma per realizzare inchieste con altri cittadini" e "Tutti gli errori nei film".
Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: