Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

19 febbraio 2012

Guadagnare facendo consulenze in videochat

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi mi rivolgo a tutti quelli che vogliono guadagnare facendo consulenze online negli argomenti dove ci si sente più esperti.
Il servizio che vi segnalo si chiama Vinswer, si può definire come una videochat a pagamento, dove le persone pagano per avere la vostra consulenza.

Utilizzare questo servizio è semplice, bisogna scegliere un argomento (di qualsiasi tipo, non solo tecnologico) nel quale ci si sente esperti, all'interno del proprio sito web si inserisce il codice per andare online, successivamente basta collegarsi in videochat e guadagnare!

Non bisogna installare nessun software nel computer (né dalla parte del "consulente", né dalla parte del cliente), l'unica cosa è che ovviamente bisogna avere un conto PayPal o carta di credito per i pagamenti.
Il tariffario è a discrezione di chi fa la consulenza, si può scegliere l'addebito in varie modalità (ad esempio a consumo oppure flat) e parte del ricavato va a Vinswer.
Al termine il cliente potrà scrivere un commento sulla consulenza ricevuta, e questo sarà visualizzabile a tutti gli altri iscritti.

Per utilizzare Vinswer, collegatevi a questo indirizzo.

Internet può fornirti tanti servizi gratuiti, ad esempio un archivio personale accessibile ovunque oppure come condividere i filmati in tempo reale.

Ciao
Doc.

1 commenti :

luca giangrande ha detto...

Non so se altri hanno il mio problema: quando mi cercano on line con vinswer compare un messaggio ma non ce' nessun avviso sonoro. Non ho trovato su vinswer nessun settaggio del volume. Se mi cercano con skipe il volume funziona. Monto win xp, gli speaker usano C-media wave device e il volume e' al massimo.

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: