Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

15 dicembre 2011

Viaggiare o ospitare persone, spendendo poco o guadagnando

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi mi rivolgo a tutte le persone amanti dei viaggi oppure a chi ha un alloggio che vorrebbe dare in affitto (per brevi periodi) per racimolare qualche soldo.


Vi segnalo il sito Wimdu.it, un social network dei viaggiatori che consente di viaggiare spendendo il meno possibile, non si soggiorna negli hotel bensì negli alloggi privati, messi a disposizione da altri utenti che vogliono guadagnare dalle abitazioni che non utilizzano spesso.

Visitando il sito troverete offerte per tutti i gusti e in tantissimi Stati nel mondo. Vi bastano pochi click per mettervi in contatto con il proprietario dell'abitazione e il gioco è fatto.
Se viceversa possedete una casa che volete dare temporaneamente in affitto, questo servizio può assolutamente interessarvi.

Come fanno tanti altri siti, anche di altro genere, al termine del soggiorno potrete dare la vostra valutazione riportando la vostra esperienza di viaggio, in modo da informare gli altri viaggiatori che hanno intenzione di soggiornare in quella stessa casa di come è andata.
Il sito è ben fatto, è molto chiaro e veloce ed è (anche) in italiano, vi consiglio di visitarlo, potrete trovare qualcosa di interessante...
Visitate Wimdu.it a questo indirizzo.

Ovviamente quando viaggiate ricordatevi dei consigli per proteggere i vostri dati in viaggio e in vacanza oppure valutate la possibilità di viaggiare senza spendere niente.

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: