Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

24 novembre 2011

Visualizzare notifiche SMS e chiamate su Android in standby

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi mi rivolgo a tutte le persone che hanno un cellulare con sistema operativo Android (lo sono ad esempio molti Samsung, HTC e LG).

Non so se lo avete notato, però quando il telefono va in standby (quindi dopo qualche secondo che non lo utilizzate) tutte le chiamate e i messaggi che vi arrivano cui non avete risposto non vengono notificati sul display (mentre è tutto nero per lo standby), pertanto ogni volta dovete sbloccarlo per controllare se siete stati contattati da qualcuno, in quanto non è presente nel cellulare il led di status.
Per evitare questa piccola seccatura, vi consiglio di installare NoLED.

E' una piccola applicazione che installata sul telefonino fa vedere sul display mentre è in standby, mediante delle icone, se sono arrivati SMS o se ci sono state telefonate senza risposta.
Se dopo l'installazione questa applicazione dovesse non funzionare, vi consiglio di andare dentro le impostazioni di NoLED, cliccare su "Altre Opzioni" poi mettere un segno di spunta su "Visualizzare l'icona NoLED".

NoLED per Android è gratuito e in italiano. Potete scaricarlo direttamente dal vostro smartphone accedendo all'Android Market oppure direttamente a questo indirizzo.

Ecco come fare se hai un cellulare Samsung e non hai i driver per collegarlo al computer e la classifica dei PIN più utilizzati.

Ciao
Doc.

2 commenti :

aldo scavizzi ha detto...

grazie Doc utilissima app!

Il Dottore dei Computer ha detto...

Grazie Aldo per il feedback... mi fa piacere che hai apprezzato ;-) !

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: