Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

29 novembre 2011

ANT candida Il Dottore dei Computer premio "Eubiosia 2011 Impegno per il Sociale"

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
oggi scrivo per rendervi partecipi di una cosa che mi ha riguardato e che spero possiate apprezzare.
Nelle scorse settimane, con grande gioia, la Fondazione ANT nella persona della gentilissima Roberta, mi ha candidato al Premio Eubiosia 2011.
Per chi non lo sapesse il Premio Eubiosia ANT, è il riconoscimento rivolto ad Aziende, Fondazioni d’Impresa e Istituzioni che, nel 2011, si sono distinte per il loro interesse e sostegno verso l’attività sociale e i progetti della Fondazione ANT Italia Onlus, che da oltre trent’anni fornisce assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai Sofferenti di tumore e offre attività di prevenzione oncologica

In particolare per quello che riguarda il mio sito del Dottore dei Computer, la candidatura è stata ottenuta grazie agli eBook che ho pubblicato e liberamente scaricabili ai quali chiedo di fare una donazione alla fondazione e nell'aver sostenuto la Fondazione ANT in diverse occasioni.

Le aziende candidate erano diverse, senz'altro il mio sito e il contributo che ho dato non potevano certo misurarsi con quello di aziende come Esso, Casa Modena, Unicredit, Tetra Pak... però essere in mezzo a loro mi ha fatto un certo effetto e mi ha reso felice nel vedere riconosciuto il mio operato.

Le aziende premiate per la cronaca sono state Cargill, Y2k, Euroricambi, Casa Modena, Fondazione Roma Terzo Settore e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena per i loro importanti contributi.
Ovviamente penso che un premio vada a tutte le persone che ogni giorno fanno volontariato per ANT, dedicano tante ore del proprio tempo ad aiutare gli altri, senz'altro queste persone non vanno neanche candidate, bensì premiate tutte.

Se volete anche voi sostenere la Fondazione ANT, fate una donazione gratuita o sostenetela con il 5x1000 a questo indirizzo.

Ciao
Doc.

ps. Un saluto e massimo rispetto anche a tutti i volontari delle altre associazioni, penso ad esempio agli amici di ENPA che ho sostenuto in alcuni articoli, al WWF, a Save The Children, alla Fondazione Theodora e alle tantissime organizzazioni serie che si battono per avere un mondo migliore.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: