Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

10 settembre 2011

Le scarpe autoallaccianti di Ritorno al Futuro, come acquistarle

scarpe autoallaccianti ritorno al futuroCiao a tutti cari lettori e lettrici,
immagino che molti di voi si ricorderanno della saga di Ritorno al Futuro (se non è così o siete dei nostalgici, guardate il trailer del secondo atto a questo indirizzo).

Nel corso del secondo film della saga
(ambientato per gran parte nel 2015 ma è stato girato nel 1989) vengono indossate dal protagonista Marty McFly delle scarpe autoallacianti della Nike... (se non vi ricordate lo spezzone dove si vedono...guardatelo!)

Ebbene la Nike ha deciso di produrre 1.500 modelli che ripropongono quello visto nel film, dal nome Nike Air Mag McFly.
Vi segnalo questa iniziativa commerciale anche perché l'intero ricavato sarà devoluto in favore della ricerca sul morbo di Parkinson, del quale l'attore Michael J. Fox ne è rimasto purtroppo colpito.

Tra le caratteristiche di questa scarpa, la suola rivestita di pannelli LED che rimangono accesi fino a 5 ore e il logo Nike elettroluminescente, la replica è molto fedele ma purtroppo non sono autoallaccianti.
Nel video promo Doc (non io, l'attore del film Christopher Lloid :-) ) dice che non saranno autoallaccianti prima del 2015, ci saranno allora novità prossimamente?

Se volete acquistare e aggiudicarvi anche voi le scarpe di Ritorno al Futuro dovete partecipare all'asta su Ebay, a questo indirizzo.
ps.I prezzi sul sito sono in Dollari, il cambio attualmente è 1 Euro circa 1,35 Dollari.

Articoli che potrebbero interessarti sono "Sito di aste alternativo ad eBay" e "Catalogare film, musica e libri sul proprio PC".

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: