Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

13 agosto 2011

Navigazione sicura senza incombere in truffe

Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
ieri con vivo piacere la pagina Facebook "Polizia Postale Official Web Site Fan" (gruppo che conta oltre 180.000 iscritti), ha segnalato Il Dottore dei Computer come "utile pagina per problemi relativi al mondo di Facebook e non solo, gestite da persone (in realtà lo gestisco da solo ndr) competenti in materia". polizia postale official gruppo fans

Ne approfitto a mia volta per parlare della Polizia Postale Official Web Site Fan, e vi consiglio di consultarlo perché penso possa tornare utile a tutti voi.

Questo gruppo si prefigge diversi obiettivi, tra cui informare ogni singolo utente, su come potersi difendere, da tutte le insidie della rete, truffe telematiche, tentativi di phishing.

Viene data la possibilità ad ogni singolo utente di essere aiutato, per superare insieme a lui, un problema e trasformarlo in soluzione.

Ogni singolo utente può essere consigliato su come proteggere dati sensibili all'interno del Web, facendo prevenzione, aiutando e informando su come acquistare on-line in maggiore sicurezza.

Inoltre gli utenti possono condividere e diffondere i post pubblicati, facendo prevenzione su tutti i problemi relativi alla Rete.

Per approfondire, date un'occhiata al sito della "Polizia Postale Official Web Site Fan" per trovare utili informazioni, e se volete, iscrivetevi ed unitevi alle altre 180.000 persone che lo hanno già fatto!

Articoli che potrebbero interessarti sono "Consigli per proteggere i vostri dati in viaggio e in vacanza" e "Come ritrovare una macchina fotografica smarrita".

Ciao
Doc.

1 commenti :

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per il bellissimo articolo.

Andrea Mavilla.

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: