Ogni giorno utili notizie del Doc nella tua mail, gratis e senza spam:

25 luglio 2011

Chattate con delle persone in maniera casuale

bazoocam conoscenza al buioCiao a tutti lettori,
oggi vi segnalo un servizio in italiano di messaggeria istantanea, dove potete anche utilizzare, se lo volete, cuffie e webcam.

L’idea è di permettere agli utenti di chattare tra loro in modo del tutto casuale, non è necessario iscriversi e una volta sul sito è possibile iniziare a chattare direttamente con degli sconosciuti (dei quali, grazie alla geolocalizzazione potete conoscerne la distanza) gratuitamente.

Quando vi siete stancati o la persona dall'altra parte non vi interessa, è sufficiente premere F9 sulla tastiera per passare alla persona successiva (scelta anch'essa in modo del tutto casuale).

Come avete potuto capire, si può considerare un servizio alternativo a Chatroulette, solo che a differenza di quest'ultimo è in italiano e mostra la distanza indicativa in km della persona con la quale si è in contatto.

Il sito è moderato costantemente in tempo reale, per garantire la sicurezza del servizio soprattutto ai più giovani. Inoltre, i contenuti possono essere filtrati dai filtri famiglia e chiunque violi le condizioni d’uso può essere bannato a vita, secondo la gravità dell’infrazione.

Il servizio si chiama Bazoocam e lo potete visitare a questo indirizzo.

Articoli che potrebbero interessarti sono "Chatroulette, conoscenze in webcam al buio" e "Scrivere in grassetto o corsivo nella chat di Facebook".

Ringrazio Valentina per la segnalazione.

Ciao
Doc.

0 commenti :

Posta un commento

I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.

Scrivi la tua mail e ricevi utili consigli ogni giorno dal Doc: