
da un paio di giorni ho installato Internet Explorer 9, tuttavia mi ha rallentato diversi siti come Facebook e Twitter, a volte non riesco neanche ad andare avanti nelle pagine.
Utilizzo Windows 7, premetto che fino a quando ho utilizzato Internet Explorer 8 non ho avuto questi problemi.
Grazie mille per un aiuto.
Roberta (asti)
Ciao Roberta,
il problema può essere dovuto a diverse cause, vedo di darti alcuni consigli.
- Aggiorna Internet Explorer 9, cliccando su Start --> Windows Update.
- Ripristina le impostazioni predefinite del browser, per farlo all'interno di Internet Explorer, clicca su Strumenti (l'icona con l'ingranaggio) --> Opzioni Internet --> Avanzate. Clicca prima su "Ripristina impostazioni avanzate" e successivamente su "Reimposta" (vedi immagine nell'articolo).
- Se anche facendo così riscontri i rallentamenti che mi hai segnalato, per tagliare la testa al toro ti consiglio di scaricare e installare un browser alternativo ad Internet Explorer, ad esempio Mozilla Firefox, che puoi scaricare a questo indirizzo.
Articoli che potrebbero interessarti sono "Velocizzare Firefox quando utilizza troppa memoria" e "Internet Explorer 9, come installarlo e novità".
CiaoDoc.
1 commenti :
Roberta segui scrupolosamente il consiglio numero 3 del dottore, cioè installare firefox oppure Google Chrome abbandonando completamente IE risolverai non tutti ma molti dei tuoi problemi :)
Posta un commento
I messaggi pubblicitari, offensivi, polemici o non inerenti al post NON saranno pubblicati.
Ricordatevi di scrivere il vostro NOME e PROVINCIA da dove state scrivendo.